Si comunica che, sulla home page del sito della Fondazione www.enpaf.it, sono stati pubblicati il provvedimento del dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni dell’Ente e la modulistica per la richiesta di un contributo assistenziale per danni subiti a seguito degli eventi meteorologici avversi verificatisi nel periodo settembre – novembre 2019, per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza.
Gli atti e la modulistica sono altresì reperibili nel seguente link: http://www.enpaf.it/servizi-istituzionali/servizi/assistenza/servizi-istituzionali-assistenza-calamita-naturali
IL TERMINE DI SCADENZA DELLA DOMANDA E’ FISSATO AL GIORNO 30 MARZO 2020.
I destinatari e i requisiti sono indicati nella deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Enpaf n. 7/2018, che disciplina l’iniziativa.
Nel dispositivo del provvedimento sono anche dettagliati gli atti che individuano i territori interessati, di seguito comunque indicati:
- Comune di Venezia
- Città Metropolitana di Genova
- provincia di Alessandria
- province di La Spezia e di Savona
- province di Agrigento, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani
Cordiali saluti
Segreteria Presidenza ENPAF